Il Paziente si Racconta –

IL PAZIENTE SI RACCONTA

 

Abbiamo pensato a questa sezione per dar voce a chi si è affidato a noi per la cura della propria patologia.
La nostra soddisfazione quotidiana è vedere chi si affida a noi che ritorna a sorridere con serenità.
Non abbiamo la presunzione di essere i pià bravi, facciamo giornalmente del nostro meglio per migliorare la condizione dei nostri pazienti.


Vi presentiamo il caso di Bruna, 70 anni affetta da Lombalgia Cronica, lamentava dolore alla schiena da molto tempo che la limitava nei gesti del quotidiano. Aveva provato di tutto ma il dolore non passava.

 

 Bruna    

 Lombalgia Cronica

 

 

Per quale motivo ti sei rivolta a SpazioMedica?

“Per tentare di risolvere un problema alla schiena che avevo da quando ero piccola. Avevo già fatto di tutto ed ero particolarmente scettica e rassegnata a dovermelo tenere”.

 

C’era qualche attività che non riuscivi più a svolgere?

“Faccende domestiche, sedermi su uno scalino e poi rialzarmi (come ero solita a fare ogni giorno), abbassarmi per pulire, piangevo dal male. Alla mattina per alzarmi dal letto dovevo attaccarmi al muro”.

 

Quali risultati hai ottenuto con noi?

“Ottimi, non ho più necessità di attaccarmi al muro per alzarmi dal letto.
Mi alzo e mi risiedo sullo scalino, per le faccende di casa riesco a farle bene, il dolore dura meno, quando c’è 1 o 2 volte al mese, prima lo avevo quasi tutti i giorni”.

 

C’è qualcosa che ti ha colpito del nostro Metodo di lavoro?

” Qua mi sono sentita in famiglia, accolta, si sente che volete bene a chi viene da voi, le ragazze in segreteria sono splendide, l’ambiente molto accogliente, i ragazzi che mi hanno seguita per le terapie sempre pronti a spiegarmi ancor prima che facessi la domanda.
Bravi continuate cosi!”

 

 

Consiglieresti SpazioMedica e perchè?

” Mamma mia, assolutamente si!
Siete differenti da tutti quei posti dove sono andata in passato, sia per i risultati ottenuti, sia per l’amore che ci mettete per aiutare chi come me arriva da voi disperato.”

 


 

Vi presentiamo il caso di Sabrina

Sabrina

Ernia con Lombosciatalgia

 

Per quale motivo ti sei rivolta a SpazioMedica?

“Mi sono rivolta a voi per una sciatica.

 

Quali risultati hai ottenuto con noi?

“Dopo che mi ero rivolta ad un altro centro non avendo avuto risultati dopo aver fatto la visita ho fatto un ciclo di Tecar Terapia, Massoterapia e poi palestra, tutte cose che avevo già fatto nell’altro centro senza risultati, lavorando cosi con il Metodo SpazioMedica invece il dolore mi è passato.

 

Consiglieresti SpazioMedica e perchè?

“Si, consiglio SpazioMedica per i fisioterapisti che spiegano bene gli esercizi da fare, per il personale all’accoglienza molto gentile, ti fanno sentire a proprio agio, un eccellente centro medico, grazie a tutto il gruppo”.